LA SOCIETA’ 

Cava International è un’azienda di spedizioni fondata a Genova nel 2006. Oggi è un punto di riferimento nel settore, grazie all’esperienza che il suo fondatore e presidente, Cristiano Cavaliere, ha acquisito lavorando per decenni nel mondo dello shipping.

La società opera in Italia e nei più importanti porti e aeroporti del mondo, garantendo, così, un servizio su scala globale. Il sapere fare di Cava International, punto di riferimento anche nel settore degli scraps, spazia a 360° nel campo dei trasporti marittimi, terrestri e via aerea: dalla spedizione di una piccola partita al project cargo, dalle consulenze import-export a quelle assicurative, dalle pratiche di sdoganamento al magazzinaggio.

Per questo, Cava International è lo spedizioniere affidabile che porta le merci ovunque e con ogni mezzo. Anche a piedi, se occorre.


IL METODO

Uno spedizioniere internazionale, oggi, non si definisce tanto per le sue dimensioni aziendali, quanto piuttosto per la qualità dei servizi che offre. Essi dipendono dal’organizzazione interna, dalla professionalità del personale, dalla flessibilità e dalla rapidità con cui le richieste del cliente trovano risposta.

Cava International punta esattamente a questo. Organizzazione da grande struttura e procedure operative che valorizzano il rapporto umano e la conoscenza diretta di ciascun interlocutore. Un metodo di lavoro che ha sancito la crescita della società in anni difficili, la fidelizzazione di importanti collaborazioni, il riconoscimento di prestigiosi partner e le più importanti certificazioni di qualità.

Cava International, quindi, ama evidenziare concetti quali, affidabilità, serietà, disponibilità. Ma, soprattutto, preferisce metterli in pratica nel lavoro quotidiano.

 

 


LA MISSION

Cava International è una società a responsabilità limitata nata nel 2006. Una realtà giovane e dinamica, che può contare sulla consolidata e decennale esperienza del suo fondatore e presidente: Cristiano Cavaliere. Un nome che ha ispirato anche il marchio della compagnia.

Un simbolo che comunica con la sua forza visiva la missione dell’azienda. Proteggere la merce del cliente e, al tempo stesso, mirare a una progressiva e omogenea espansione del campo di azione.I concetti guida sono da sempre i principi della serietà, della puntualità, del lavoro come professione di onestà e di trasparenza. Ideali “cavallereschi” che si traducono nella pratica quotidiana e trovano riscontro nell’apprezzamento da parte dei clienti che affidano a Cava l’organizzazione e l’effettuazione delle loro spedizioni.

Valori morali al servizio dei beni materiali.

 

annalisaAdminAzienda